Gli Spazi

Il Parco

Un grande ingresso tra siepi ben curate e solcando un ampio prato verde. Alla sinistra si scorgono un ulivo dal tronco robusto e un pozzo in pietra lavica, mentre a destra l’acqua della piscina riflette il colore del cielo. Un giardino spazioso con alberi e fiori che tracciano piacevoli angoli d’ombra. Tutto al cospetto del panorama unico dell’Etna.

Image

Il Cortile

Qui il sole e l’ombra giocano in uno spazio aperto di pura memoria siciliana. Un’area accogliente che ispira la voglia di compagnia, di grandi feste e tavolate, ma anche l’opportunità di un momento di quiete e di ristoro. Al centro svetta una palma, circondata dalla natura e dalle architetture, in un armonico contrasto di colori.

Image

La Cantina

Una struttura unica di 480mq che al suo interno si sdoppia verticalmente in due sale speculari, indipendenti o collegate a seconda delle esigenze. Un ambiente rustico in stile siciliano, dalla forte atmosfera glamour arricchita di dettagli dorati e di gusto estetico. Un imponente albero di magnolia fa da riparo naturale al suo ingresso.

Image

La Scuderia

Prima antico rifugio per cavalli, poi locale ideale per il frantoio, oggi è una sala funzionale di 200mq adatta ad ospitare le cerimonie più intime o le feste da ballo. Pareti chiare e tetto alto, è un ambiente dal sapore “verista”, tipico della vita di campagna di una volta, che nei nostri giorni riprende ad animarsi grazie al piacere di stare insieme.

Image